Post Acri-San Lucido, è Parisi il protagonista

Un post-gara ricco da raccontare quello di Acri-San Lucido. Sul campo la squadra di casa ha battuto i lupacchiotti marini del San Lucido ma mister Barone è comunque soddisfatto della prova dei suoi: <<La partita di oggi è stata sostanzialmente decisa da un episodio, per questo il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi perché ho visto la squadra migliorata rispetto a sette giorni fa. L’organico è piuttosto giovane ma con qualche rinforzo possiamo fare ancora meglio>>.

Analizza la gara anche mister Perrelli che sottolinea invece la buona prova dei rossoneri durante il primo tempo: <<Fino al gol abbiamo giocato bene ma dobbiamo ancora migliorarci nella gestione del gioco. Non era facile riprenderci dopo la disfatta di Rossano ma ci abbiamo provato e mercoledi puntiamo alla rivincita in Coppa. Sul campionato? Rispetto all’anno scorso credo si sia alzato il livello qualitativo. Rossanese, Palmese e Roccella sono le squadre da battere ma attenzione al Castrovillari>>.

Perrelli non si esprime sul nuovo arrivato Parisi e nemmeno sugli altri rinforzi che potrebbero arrivare nelle prossime ore ma l’entusiasmo per l’arrivo del difensore è palpabile in sala stampa. Aniello Parisi, classe ’73 di San Giuseppe Vesuviano, è un difensore centrale molto esperto ma anche un buon terzino. Parisi, che ha collezionato  qualche presenza in Serie A con la maglia del Foggia nella stagione 1994-95, approda all’ Acri dopo le ultime due buone stagioni da capitano con la maglia del Cosenza (nelle cui file ha diputato nove stagioni complessive). Queste le sue prime parole da giocatore rossonero: <<Sono venuto ad Acri perché mi sono piaciute le persone che mi hanno proposto l’ingaggio, persone che hanno dimostrato di avere rispetto per la mia carriera. L’ Acri vista in campo oggi? Nel primo tempo hanno giocato bene, ma nel secondo si sono un pò impauriti>>.

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *