Post Taurianovese – Acri, Nava”Ripartire dagli errori”, Gallo”Grande partita di tutti”

TAURIANOVA (RC) – Non sarà certo solo la vittoria di Taurianova a candidare l’Acri alla conquista del titolo, ma dopo le due belle affermazioni in Coppa i rossoneri hanno fatto vedere oggi di essere una squadra ben attrezzatein tutti i reparti, una squadra che può combattere alla pari con le più accreditate Vibonese e Palmese.

Una buona partenza per i rossoneri dunque come ribadisce anche capitan Gallo, marcatore oggi: “Oggi tutti hanno giocato una grande partita, il risultato poteva addirittura essere più ampio: questo dev’essere un monito per essere più cinici“. Il capitano rossonero non si smentisce, in gol gia alla prima di campionato, rinnova oggi il suo naturale rapporto con il gol e rilancia la sfida per la classifica marcatori: “Sono contento di essere riuscito oggi a riconfermarmi. Questa è una squadra che lavora bene per le punte, come vuole mister Pascuzzo. Con giocatori come Leta, Cavatorti, Levato e Sposato, io e Provenzano dobbiamo solo pensare a fare gol. Devo sfruttare le qualità di chi gioca alle mie spalle – prosegue Gallo – e continuare così. Riguardo ai miei diretti concorrenti per la classifica marcatori, non faccio nomi per non rischiare di dimenticarne qualcuno, penso solo ad esserci io in testa…” .

Dall’altra parte della barricata non è molto severo con i suoi il neo tecnico Nava: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempocreando anche qualche occasione contro una squadra ben attrezzata. Poi bel secondo tempo: abbiamo avuto qualche imprecisione di troppo che ci è costata la rete dello svntaggio. Da li abbiamo cercato di riequilibrare la gara sfiorando anche il pari con Vitale ma l’Acri è stata più brava a difendersi e a portare a casa i tre punti. Il rigore?” A mio avviso era fuori area, molto elastico l’arbitro a concedere il penalty”. Come ripartire adesso dopo questa battuta d’arresto iniziale? “Ripartiremo dagli errori di oggi per cercare di affrontare al meglio questo campionato“.

Andreina Morrone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *