Prequalificazioni BNL Roma. Domani semifinali Dentoni-Meccico e Floris-Sabino (Audio)

Lara Meccico
Lara Meccico

MENDICINO (CS) – I quarti di finale del Torneo di Prequalificazione per l’Open BNL di Roma non deludono le aspettative: sui campi dello Sporting di Mendicino agonismo e tennis ad alti livelli. Come da pronostico passano il turno tutte le favorite. Spinta dal pubblico di casa accede alla semifinale – dove incontrerà la testa di serie n. 1 e 420esima del WTA Corinna Dentoni –  Lara Meccico che supera agilmente la Lombardo 6/0 6/3. Nell’altra semifinale si sfideranno Anna Floris (che passa 3/6, 6/3, 6/1 sulla Piludu) e Lisa Sabino (avanti 6/4, 6/2 sulla Tona).

Dentoni
Dentoni

Lo spettacolo delle semifinali avrà inizio oggi pomeriggio alle 15.00 con la sfida Dentoni (2,.1) – Meccico (2.4), a seguire l’altro match Floris (2.1) – Sabino (2.1). E proprio quest’ultima, testa di serie n.2 e finalista due anni fa sulla terra rossa di Mendicino, alla nostra Cinzia Gullace ha anche dichiarato i prossimi obiettivi:

Intanto a Reggio Calabria, dov’è in corso il torneo di prequalificazione  maschile, escono dal tabellone principale Bozzo e Misasi. I due saranno però impegnati oggi pomeriggio nelle proprie semifinali di terza categoria. Tutte le finali in programma domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *