Prima amichevole stagionale per Corigliano: 4-0 dei rossoneri al Cosenza

Ottimo test, giovedì sera, per i rossoneri di Michele De Giorgi. Nella prima amichevole stagionale Tomasello e compagni hanno battuto per quattro a zero la Gruppo Vena Cosenza.

Un’ora e quarantacinque minuti di ottimo lavoro, di fronte a diversi sostenitori rossoneri presenti sulle tribune nonostante il gran caldo. Top scorer della seduta Daniele Lavia, diciassette punti e tante buone giocate. La squadra è apparsa in forma, nonostante i carchi di lavoro di questi giorni.CORIGLIANO VOLLEY

Cosi l’allenatore De Giorgi – “in queste gare non conta il risultato, ed anche le statistiche assumono un valore relativo. L’importante è far crescere l’intesa tra i ragazzi, formare il gruppo che dovrà confrontarsi, nelle prossime settimane, negli impegni ufficiali. Ancora c’è da lavorare, ma sono contento sia della prestazione dei più esperti che dei progressi dei giovani presenti in rosa. Abbiamo comunque ancora ampi margini di miglioramento. Stiamo lavorando bene, pensando solo al campionato. L’intesa raggiunta è già incoraggiante, sarà una stagione divertente.” Capitan Tomasello ha realizzato undici punti, dieci palloni messi a terra da Alikaj, otto segnature per il centrale Peschiulli. Hanno preso parte alla gara anche i giovani Avena e De Patto. Società presente. Sulle tribune ad assistere alla gara infatti il presidente Gennaro Cilento ed il dirigente Alessandro Sosto. La prossima amichevole dei rossoneri è prevista per mercoledì 23 sempre al PalaCorigliano contro Potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *