PRIMA CATEGORIA A/ Per il titolo c’è anche il Belvedere. Vittorie per Mirto e Olympic Acri

Il Belvedere riesce, non senza difficoltà, a battere il Geppino Netti. Vittoria interna per Olympic Acri, Mirto e Cassano. Vince anche il Città di Montalto, in netta ripresa nelle ultime giornate. Rinviata Sofiota – Marina di Schiavonea.

stadio belvedereIl Belvedere risolve la pratica Geppino Netti. Padroni di casa che vanno subito in vantaggio con Sarro. Sul finire del primo tempo pareggia i conti Amodio per il Geppino. Nella ripresa il gol del definitivo vantaggio che consegna tre punti fondamentali nella rincorsa al titolo.

Il Mirto spegne l’entusiasmo del Sant’Agata d’Esaro. Jonici che riescono a portarsi sul doppio vantaggio già nel primo tempo con Sorrentino e Pedace. Nella ripresa il tris firmato da Spataro.

L’Olympic Acri di mister Guido, seppur con tanti infortuni e con il capocannoniere del campionato, Apicella, solo in panchina, riesce a battere il Frascineto, squadra sempre insidiosa in trasferta. I gol acresi a firma di Tedesco e Falcone.

Ritorna alla vittoria il Young Boys Cassano e lo fa tra le proprie mura amiche. Con una doppietta di bomber Gallo i cassanesi spengono le velleità del Cerzeto. Ora a +1 dall’ultimo posto in classifica.

Prestazione molto convincente anche del Città di Montalto che con i tre punti conquistati oggi abbandona l’ultimo posto della classifica. Il finale 3-2 condito dalle reti di Merli, Sciommarella e Muto per i padroni di casa.

Infine, rinviata per vento Sofiota – Marina di Schiavonea. Di sicuro si è giocato con condizioni peggiori.

RISULTATI 22^ TURNO

Belvedere – Geppino Netti 2-1

Città di Montalto – Fiumefreddo 3-2

Mirto – Sant’Agata d’Esaro 3-1

Olympic Acri – Frascineto 2-0

Praia – Cetraro 1-0 (giocata ieri)

Sofiota – Marina di Schiavonea rinv.

Villaggio Frassa – Paludi 1-1 (giocata ieri)

Yb Cassano – Cerzeto 2-0

CLASSIFICA: Cetraro 51, Praia 49, Belvedere 47, Mirto* 45, Olympic Acri* 42, Paludi* 34, Marina di Schiavonea* 30, YB Cassano 30, Fiumefreddo* 28, Frascineto* 25, Geppino Netti* 22, Sofiota* 19, Villaggio Frassa 19, Cerzeto 14, Città di Montalto 14, Sant’Agata d’Esaro 13.

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *