PRIMA CATEGORIA/ Si parte il 20 settembre, il dettaglio della prima giornata

CATANZARO – Nel pomeriggio di ieri sono stati sorteggiati, nella sede del Comitato Regionale Calabria, a Catanzaro, i calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

lnd-prima-categoria-logoGrande sorpresa nello scoprire le prime giornate di Prima Categoria, Girone A, soprattutto per le squadre che lotteranno per la promozione diretta. L’Olympic Acri, squadra costruita per dominare il proprio girone, inizierà la propria stagione fuori dalle mura amiche, infatti l’attenderà il Belvedere, squadra che lotterà fino alla fine per un posto nei play-off. Il Marina di Schiavonea, che tanto bene ha fatto lo scorso anno, esordirà in casa contro il Young Boys Cassano, che si è molto rinforzato in questi mesi precedenti al campionato. Tante partite interessanti tra le veterane della categoria come Mirto-Sofiota, Sant’Agata d’Esaro-Cerzeto, Geppino Netti-Paludi.

Le neo promosse non avranno, per così dire, un esordio “soft”: il Villaggio Frassa, infatti, sarà di scena a Fiumefreddo e Città di Montalto con Frascineto ospiteranno, rispettivamente, Praia e Cetraro.

Di seguito il dettaglio della prima giornata:

PRIMA CATEGORIA – GIRONE A – DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015 ORE 15:30

Belvedere – Olympic Acri

Città di Montalto – Praia

Fiumefreddo – Villaggio Frassa

Geppino Netti – Paludi

Marina di Schiavonea – Young Boys Cassano

Mirto Crosia – Sofiota

Zaccaro Frascineto – Cetraro

Sant’Agata d’Esaro – Cerzeto

                                                                                                                                            Alfonso Fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *