Rende e Milan legate dal ds rossonero Mirabelli

RENDE (CS) – Il Milan e la società del Rende: una partnership calcistica destinata ad intensificarsi nel tempo. Con queste premesse il presidente Fabio Coscarella ha consegnato questa mattina al direttore sportivo rossonero, Massimo Mirabelli, la maglia biancorossa. Un ricordo del suo passato calcistico e soprattutto la voglia di consolidare quello che sarà il futuro collaborativo tra le due società.

GLI ELOGI DEL PRESIDENTE FABIO COSCARELLA

«Abbiamo dato il via ad una collaborazione importante che per il momento ha portato in maglia biancorossa due giocatori di sicura prospettiva – dice il presidente Coscarella -. Ma ci sono altri progetti che abbiamo in cantiere e che nei prossimi mesi vedranno il Milan e il Rende impegnati anche in una serie di convegni ed incontri sul territorio». L’occasione per cristallizzare la sinergia “biancorossonera” è stata la consegna, da parte del comune di Rende, di una targa all’attuale direttore sportivo del Milan.

LE VEDUTE DI MIRABELLI SUL PROGETTO RENDE

E proprio il diesse, ex giocatore ed ex dirigente del Rende, ha lasciato chiaramente intendere che l’arrivo dei fratelli Modic rappresenta solo il primo passo di questa partnership. «Posso dire che a gennaio faremo qualche altra operazione. Rende è la piazza ideale per la crescita dei giovani. Ecco perché faccio un in bocca al lupo a società e squadra. Sono convinto che i risultati di questo inizio di stagione non sono casuali ma frutto di un lavoro e di una programmazione mirata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *