Modesto

Rende, Modesto crede ancora nei playoff: «Non molliamo!»

RENDE – «Non abbiamo nessuna intenzione di mollare. Sappiamo che non sarà facile ma non ci riteniamo tagliati fuori». Così il tecnico del Rende Modesto, alla vigilia dello scontro diretto contro la Cavese, tiene alta l’asticella dell’attenzione consapevole che la sua squadra ha ancora delle chance da poter sfruttare per centrare un posto nei playoff. 

Ultime speranze playoff

«Ci sono ancora tanti punti in palio ed abbiamo ancora ci partite da giocare sul campo, piu quella con il Matera. Dobbiamo raccogliere il piu possibile per entrare nella griglia playoff». E domani, nella terza sfida consecutiva al “Razza” di Vibo Valentia, sarà quindi fondamentale vincere per poter ancora sperare negli spareggi promozione. «Giocheremo da qui alla fine tutte le partite a viso aperto. Credo che i ragazzi avranno la stessa voglia, la stessa rabbia, dimostrate nella prima parte di campionato. Ancora abbiamo delle possibilità per rientrare nelle playoff»

Sui prossimi avversari 

«Sappiamo di affrontare una squadra in salute ma questo non deve essere un problema. Abbiamo le qualità e le capacità per fare una partita importante», dichiara il tecnico riferendosi agli avversari di domani. Cavese squadra in forma e Modesto richiama quindi i suoi all’attenzione: «La Cavese è una squadra che ha fiducia nei propri mezzi, ha gente dinamica e tecnica, che aggredisce bene lo spazio. Ti può fare male in qualsiasi momento e sa fare il proprio gioco. Noi dobbiamo quindi stare attenti, ma anche loro devono stare attenti a noi». Una vittoria per ritrovare fiducia? «A volte gli episodi ti sono fatali. Nel calcio ci sono diverse variabili e le partite si giocano anche sui nervi e sulla furbizia.»

I CONVOCATI

Il tecnico ha convocato 21 giocatori per la gara di domani contro la Cavese

PORTIERI
1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI
3 Maddaloni, 13 Germinio, 23 Sabato, 6 Minelli

CENTROCAMPISTI
20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 32 Bonetto, 31 Zivkov, 21 Awua

ATTACCANTI
18 Borello, 15 Giannotti, 14 Leveque, 10 Actis Goretta,9 Vivacqua, 29 Negro, 11 Rossini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *