Ferreira

Rende, Ferreira: «Massima intensità per portare a casa risultati importanti»

RENDE (CS) – Dopo il turno di riposo, il Rende torna in campo con Michel Ferreira e compagni. La squadra biancorossa affronterà il Racing Fondi domenica pomeriggio alle ore 16,30.

Ferreira e il cammino del Rende

Calcio giocato per i colori biancorossi con la consapevolezza di un torneo assolutamente positivo. La testa di Ferreira è totalmente rivolta al prossimo match. «Sappiamo bene che sarà una partita difficile e combattuta – dichiara – viste le loro due sconfitte consecutive. A livello fisico e mentale siamo molto concentrati: daremo battaglia. Si tratta di una squadra forte e impegnativa ma siamo comunque fiduciosi». Un Rende in piena zona play-off e con la voglia di conquistare, quanto prima, i fatidici punti per la salvezza matematica. «La posizione di classifica è buona ma ogni domenica bisognerà giocare per vincere. Il mio desiderio è quello di riuscire a fare un campionato importante».

Ritorno a Rende per il calciatore

Dopo la vittoria dello scorso torneo, Ferreira torna a vestire la maglia biancorossa. «Sono molto felice di ricominciare questa nuova avventura sempre qui a Rende. Sono completamente a disposizione del mister e della società. Il mio desiderio è quello di fare goal ecco perché sto cercando di allenarmi al meglio in vista delle prossime partite. Il lavoro della settimana sono sicuro che potrà darci grandi soddisfazioni – conclude Ferreira – in vista delle singole partite».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *