Rende, Trocini avverte: «Con la Juve Stabia gara difficile ma daremo filo da torcere»

RENDE (CS) – «Sarà una partita difficile ma sono convinto che anche questa volta daremo filo da torcere. La Juve Stabia è una squadra in salute – prosegue il tecnico biancorosso – che sabato scorso ha vinto meritatamente fuori casa, ad Agrigento». Il tecnico del Rende Bruno Trocini tiene alta la tensione alla vigilia della delicata trasferta in casa della Juve Stabia che torna a giocare davanti ai suoi tifosi dopo sei mesi. Una gara insidiosa che però il Rende affronta con la consapevolezza e la determinazione che ne hanno contraddistinto le ultime uscite di campionato. «Noi però stiamo bene e siamo vogliosi  di fare risultato con la nostra solita determinazione. Siamo una squadra che da fastidio, questo ce lo riconoscono e lo riconosciamo noi. Questo ci riempie d’orgoglio ma certamente abbiamo bisogno di alcune caratteristiche da metter in campo in ogni partita, senza le quali faremmo fatica con chiunque».

Trocini neo allenatore itinerante

La sfida con i campani arriva al termine di una settimana impegnativa in primis per lo stesso Trocini che ha da poco cominciato il percorso abilitante a Coverciano per diventare allenatore professionista e che lo terrà anche nelle prossime settimane alcuni giorni lo tanto da Casa Rende «E’ una bellissima esperienza – rivela il tecnico -. Un percorso di crescita necessario. Sicuramente non arriva nemmmeomento ottimale perchè lasciare la squadra per tre giorni alla settimana è dura ma ho grande fiducia nel mio staff e nel senso di responsabilità dei miei ragazzi».

21 convocati per Castellammare

Dopo la rifinitura di questo pomeriggio Trocini ha convocato 21 giocatori per la trasferta in terra campana. Restano a casa Ricciardo, Porcaro, Felleca e Coppola.

Portieri: Forte, De Brasi
Difensori: Marchio, Sanzone, Pambianchi, Calvanese, Viteritti, Germinio, Blaze
Centrocampisti: Rossini, Boscaglia, Laaribi, Modic A, Piromallo, Franco, Godano, Gigliotti
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Modic M, Novello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *