Altri Sport

Ricadi, si è svolta la XVI Coppa Atlantide del Tennistavolo

VIBO VALENTIA – Ieri e stamattina presso il palazzetto dello sport di Ricadi, Vibo Valentia, si è svolta la XVI Coppa Atlantide organizzata da Gregorio Curello della stessa società, Torneo Nazionale maschile e femminile del Tennis tavolo.

tennistavolo1Nella giornata di ieri si sono svolte le gare maschili, dove hanno trionfato il podio un pugliese, un campano e due siciliani. Mentre Stamattina si sono svolte le gare femminili, dove ad aprire il gioco sono state Giada D’Elia di Cassano Allo Ionio atleta Asd Tennistavolo di Castrovillari   e Martina Petralia   atleta Tennis tavolo Casper di Reggio Calabria  , partita secca contro le Cosentine Crispo e Piraino vincendo con 3 set a 0.

Belli incontri sono stati anche quelli tra reggini e cosentine. Per non finire, grazie a queste vittorie, vincono la seconda posizione di società per 38 punti, 24 nel singolo e 14 nel doppio.

Doppio femminile
1 classificate D’Elia Giada-Martina Petralia
2 classificate Crispo Monica-Piraino Miriam

Singolo femminile:
1 class D’Elia Giada
2 class Petralia Martina
3 class Piraino Miriam
4 class Crispo Monica 

tennistavolo3Contemporaneamente mentre si gareggiava al palazzetto dello sport di Ricadi a Vibo Valentia, ieri hanno gareggiato al torneo nazionale di Ariano Arpino in Campania,Giuseppe De Gaio presidente Asd Tennistavolo di Castrovillari insieme a Domenico Veltri altro membro della società  ,Mastroianni Antonio e Andrea,di Conflenti  della società ASD tennistavolo di Conflenti, Martino Giordano di Luzzi il vincitore del secondo posto atleta  ASD tennistavolo di Luzzi ,con l’attenta presenza del suo presidente Mario Federico.
Cinque atleti che hanno rappresentato la Calabria con polso fermo nelle loro battute da tavolo.
                                                                                  Anna Maria Schifino
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com