Royal team da domani a lavoro a Pianopoli

LAMEZIA TERME (CZ) – Quarto acquisto per la Royal Team Lamezia: approda in maglia biancoverde il laterale Francesca Ierardi, nativa di Crotone, 27 anni da poco compiuti. Queste le sue prime parole da giocatrice Royal: Francesca Ierardi - 4° acquisto«Sono molto felice di essere approdata alla Royal Team – ammette l’atleta crotonese -, quando mi hanno contattata sono stata già subito convinta. Ho scelto Lamezia perché conosco i valori e la passione della società del duo Vetromilo-Mazzocca. Mi ha persuaso soprattutto il progetto che mi hanno presentato e sono fermamente convinta che possiamo fare grandi cose quest’anno insieme alle mie nuove compagne. Ringrazio il presidente e tutta la Royal per la fiducia riposta nei miei confronti e spero di poterla ricambiare dando tutta me stessa in campo».

L’organico della Royal che domani, presso il campo in sintetico appositamente messo a disposizione dal Comune di Pianopoli del sindaco Cuda, inizierà la preparazione precampionato per due settimane sarà composto dalle nuove: Sharon Losurdo, Laura Malato, Erika Tinè e Francesca Ierardi. Con loro le riconfermate Reda, Leone, Fragola, Marrazzo, Linza e Mirafiore. Saranno aggregate altre calcettiste, alcune verranno tesserate a breve, altre saranno in prova sottoposte al giudizio del tecnico Carnuccio. A proposito del capitano Alessandra Marrazzo, svolgerà ancora il proprio piano di riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio del maggio scorso, determinata a rientrare presto. «E’ stata ed è dura recuperare – spiega -, ma non mollo nulla anzi l’impegno è sempre maggiore per aggregarmi poi alla squadra, e cercare così di fare meglio dell’anno scorso come ha già annunciato la società».

E novità anche nel più completo organigramma della Royal per la stagione che va ad iniziare domani. Caselle nuove nello staff tecnico: il vice di Carnuccio sarà Ivan Saladino, vecchia conoscenza dei tifosi della Vigor Lamezia per essere stato un valente terzino sinistro ai tempi di mister Baroncini e del prof. Menniti quale presidente. Ad affiancare il preparatore atletico Mercuri ci sarà da questa stagione anche il giovane Alessandro Mascaro, anche lui ex difensore di Vigor e Sambiase. Il preparatore dei portieri sarà Iannelli, precedenti esperienze nel Lamezia Soccer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *