Scalea – Locri, l’anticipo finisce in parità

Scalea – Locri 1 – 1

SCALEA: Corno, D’Amato, Trinchi, Petrillo, Ruggiero, Bucciarelli, Piccrillo, Garofalo (28′ St Cersosimo), Di Giacomo, Mandarano (38′ st Scoppetta), Scalese (17′ st Yong). In panchina: Bellanza, Silvestro, Carbone, Fregola. All.: Vanzetto

LOCRI: Caputo, Barbieri, De Luca, Guido (16′ st Rizzo), Olivieri, Romeo, Artuso, Crescibene (31′ st Crescibene), Iervasi (42′ st Scillufo), Libri, Papaleo. In panchina: Wajnstein, Anile, Taranto, Sirni. All.: Ferraro

ARBITRO: Ubaldi di Roma (assistenti: Paradiso di Lamezia – Cozza di Paola)

MARCATORI: 12′ st Di Giacomo (S), 22′ St Barbieri (L)

NOTE: Ammoniti: Garofalo, Ruggiero, Piccirillo, Di Giacomo (S), De Luca e Romeo (L)

SCALEA (CS) – Allo stadio “Longobucco” di Scalea solo un pari per la squadra di casa, fermata nell’anticipo dell’undicesimo turno di Eccellenza dal Locri di Ferraro. Per lo Scalea sfuma dunque la quinta vittoria in campionato ma arriva il terzo risultato utile consecutivo.

Dopo un primo tempo equilibrato, le reti che decidono la partita arrivano entrambe nella ripresa. Al 12′ il solito Di Giacomo, schierato come terminale offensivo, porta vanti la squadra di Vanzetto: Mandarano in velocità crossa a cercare Piccirillo, parata in tuffo di Caputo ma sopraggiunge Di Giacomo che insacca in porta. Dieci minuti più tardi arriva sovente il pareggio del Locri con Barberi, colpo di testa su calcio d’angolo di Crescibene. Nei minuti finali annullato allo Scalea un autogol per fuorigioco.

Locri e Scalea muovono dunque appena la classifica. I biancostellati, in attesa delle gare di domani, staccano di un punto la Paolana e salgono al quarto posto a quota 17. Il Locri della presidentessa Modafferi, bravo a crederci e a recuperare la gara, raggiunge la Luzzese a quota 15 e si avvicina alla zona playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *