Altri Sport

Semaforo verde in arrivo per lo Slalom di Curinga

CURINGA (CZ) – Giusto il tempo per tirare il fiato dopo la Cronoscalata del Reventino che Racing Team Lamezia e Lamezia Motorsport si sono rimesse in moto perché gli impegni in calendario incombono.

Quattro settimane dopo la gara che ha aperto il Campionato Italiano Velocità Montagna le due società lametine saranno chiamate ad un altro impegno di prestigio; l’organizzazione del 3° Slalom Curinghese, previsto per i prossimi 27 e 28 maggio a Curinga. Una due giorni da non perdere quella organizzata dalle società lametine, in collaborazione con l’Automobile Club di Catanzaro e col patrocinio del Comune di Curinga, entrata ormai stabilmente nel calendario degli appuntamenti più importanti per i driver non solo regionali. Sul sito www.cronoreventino.it è già possibile scaricare la scheda di iscrizione da inoltrare entro le ore 24 del 22 maggio 2017 termine di chiusura delle iscrizioni.

 

Il prologo della manifestazione con le verifiche sono previste sabato 27 maggio (dalle 14.30 alle 19.30) e domenica 28 maggio (dalle 8.00 alle 9.00) in Piazza San Giovanni ad Acconia di Curinga. Quindi sempre domenica la partenza fissata alle ore 10 per la prova di ricognizione e conoscenza del percorso e poi a seguire le tre manches di gara.

La kermesse automobilistica anche quest’anno si articolerà su un percorso di 2950 metri, con partenza prevista da località Turrina e arrivo in Via Colombo del Comune di Curinga. Il parco chiuso sarà situato in località Gornelli, mentre la premiazione avverrà nei locali del Comune di Curinga.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com