Serie C, Lapietra Rossano scatenata, battuta anche Spes Praia

LAPIETRA PALLAVOLO ROSSANO – POLISPORTIVA SPES PRAIA 3-2 (24-26; 25-18; 25-10; 22-25; 15-8)

LAPIETRA PALLAVOLO ROSSANO: Buracci, De Simone, Graziano (L), Grillo, Lefosse, Limina, Marcianò (K), Mazzieri, Nigro, Zangaro. I Allenatore: Graziano A.

POLISPORTIVA SPES PRAIA: Avagliano, Borrelli, Cicero, Esposito, Filizzola, Ignoto, Imbelloni, Martino, Modica, Novelli, Orlando (K). I Allenatore: Borrelli – II Allenatore: Brancato

La Lapietra Pallavolo Rossano continua a sbaragliare la concorrenza di chiunque trovi sul suo percorso verso la promozione. Disbrigata anche la pratica Spes Praia in linea con un periodo di forma che ha del clamoroso, sebbene nel contesto di un match intenso che alla fine premia la capolista. Comunque coriacea la Polisportiva, che prova a crederci. Sbarcata al Calabrò per racimolare punti, Praia tenta sino all’ultimo di mettere i bastoni tra le ruote del carro armato bizantino, con grandi equilibri nel primo set e distacchi minimi. Ma i leoni tirano forte e bene, annullando subito gli sforzi degli ospiti, inefficaci contro una Lapietra scatenata e pronta a sigillare la sua intonsa vetta in solitaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *