Castrovillari

Castrovillari beffato nel finale. Retrocede il Locri, Roccella salvo

COSENZA – Spareggi senza appello per le squadre calabresi impegnate nella post – season del Girone I di Serie D.

SEMIFINALI PLAY OFF 

Turris – Castrovillari 3-2

A Torre Del Greco (Na) si materializza un epilogo di stagione davvero amaro per il Castrovillari. Dopo essere andati in svantaggio alla fine del primo tempo per la rete di Longo, i calabresi pareggiavano con Lomasto al quarto d’ora della ripresa e dopo due minuti si portavano sul 2-1 con la rete di Forgione. Ma quando sembra stare per avverarsi il sogno della finale play off per la Serie C ecco l’atroce beffa. La Turris pareggia al 47′ con Longo e poi sorpassa la squadra di Marra con la rete di Varchetta al 50′.

 Marsala – Portici 2-1


PLAY OUT 

San Cataldese – Roccella 2-3 dts

Servono i tempi supplementari al Roccella per espugnare il campo della Sancataldese e salvare la categoria. Ficarotta porta in vantaggio la squadra di casa, poi  Zukic pareggia per il Roccella. Ancora Ficarotta a segno per la squadra di casa prima che Amelio porti gli ospiti sul 2-2. Infine la rete di Cordova fa esplodere la gioia della squadra di Loccisano.

Città di Messina – Locri 2-0

A Messina Argomenti e Cangemi firmano la vittoria della squadra di casa sul Locri. Il “Cavallino alato” ritorna in Eccellenza dopo una sola stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *