Sersale, vittoria sfumata nel finale

Sersale- Gragnano 3-3

SERSALE: Bambino, Falsone, Sgueglia, Paonessa, Scalise, Corosoniti, Vallone (27′ st Rosella), Scozzafava, Russo, Caturano, Pappalardo (27′ st Dioum). In panchina: Piazza, Costa, Borelli, Fratto, Caliò, Esposito, Pterone. Allenatore: Mancini

GRAGNANO: Salineri, Formisano, Casale, Tarascio, Barbato, Rinaldi (2′ st Rinaldi), Scarpato (2′ st De Clemente), Martone, Konate, Varsi, Napolitano. In panchina: Ferrara, La Monica, Manna, De Clemente, Passariello, Del Gaudio, Esposito, De Simone. Allenatore: Ferraro

ARBITRO: Fabio Pirrotta di Barcellona P.G. (assistenti: Tommaso di Messina- Titalongo di Siracusa)

MARCATORI: 9′ pt Russo (S), 18′ pt Napolitano (G), 22′ pt Caturano su rig. (S), 24′ pt Caturano (S), 35′ pt Varsi (G), 18′ st Martone su rig. (G)

NOTE: Ammoniti: Paonessa (S), Formisano e Barbato (G). Angoli: 7-5 per il Gragnano.

SERSALE – Ancora una domenica di passione per il Sersale, oggi di scena in un Ferrarizzi senza limitazioni di posto. Ancora una domenica di progressi che non si concretizzano però nella prima vittoria stagionale. I ragazzi di Renato Mancini però questa volta ci vanno davvero vicini, passati sul doppio vantaggio e poi recuperati solo nel finale dal Gragnano, oggi guidato dal neo allenatore Giovanni Ferraro.

Parte subito forte il Sersale, trascinato dalla coppia Caturano-Russo. Primo tempo bellissimo e ricco di gol, cinque. Il Sersale passa in vantaggio al 9′, assist dalla sinistra di Caturano e tap in rete di Russo, ma è presto ripreso dalla rete di Napolitano (18′). Al 22′ ancora capitan Caturano riporta avanti i suoi su calcio di rigore – atterrato in area Russo – e poi al 24′ l’azione forse più bella della gara: Russo lancia in area per Caturano che entra in aerea e, dopo aver superato un giocatore avversario, mette in rete la palla del 3-1. Il Gragnano accorcia poi le distanze con Varsi che al 35′ approfitta di un malinteso fra Scalise e Bambino. Il vantaggio dei padroni di casa tiene fino a ripresa inoltrata di gara quando il gol al 18′ di Savino Martone su rigore, per fallo su Konate, permette agli ospiti di riacciuffare il pari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *