Tonno Callipo

Settore giovanile, Tonno Callipo e Tonino Chirumbolo ai saluti

VIBO VALENTIA – La Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ha comunicato l’interruzione del rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Chirumbolo, allenatore del settore giovanile giallorosso «che ha scritto pagine indelebili nella storia della società giallorossa».

Il comunicato della società

«Coach Tonino Chirumbolo lascia, infatti – si legge nella nota della società -, dopo dodici anni trascorsi nel settore giovanile nei quali ha conquistato risultati incredibili facendo incetta di titoli (su tutti lo storico titolo di Campione d’Italia Under 14 conquistato nel 2008). Un allenatore dallo spirito creativo, originale ed eclettico come pochi, capace di esaltare ed esaltarsi con le piccole e con le grandi montagne da scalare. Un allenatore che ha dato tanto alla Tonno Callipo e che ha ricevuto tanto, che ha creduto, lavorando certosinamente in palestra nelle potenzialità di molti dei giovani che ha portato, ad esordire in Serie A. La società ringrazia, dunque, il mister lametino per i proficui risultati raggiunti nei dodici anni di carriera trascorsi a Vibo Valentia e gli augura le migliori fortune professionali».

Nella foto, Tonino Chirumbolo festeggia uno dei tanti trofei vinti con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (foto volleytonnocallipo.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *