35° Torneo Tennis Sprovieri-Sporting C.

Tennis, a Corigliano tutto pronto per il 35° Torneo Sprovieri – Sporting CLub

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Nuovo appuntamento sportivo targato Sporting Club Corigliano. L’estate 2019 offre il consueto torneo di tennis, ormai giunto alla trentacinquesima edizione.

L’evento, in programma dall’1 al 9 agosto, è abbinato al trofeo “Sprovieri” che si disputerà sul campo di contrada Santa Lucia, nell’area urbana dello scalo coriglianese.

La società di patron Fino, dopo le passate e partecipate edizioni, ha predisposto nel minimo dettaglio anche questa nuova competizione. Gli iscritti, circa una cinquantina, sono pronti e in attesa di affrontare le sfide che proporranno il sorteggio e il tabellone.

Tra i partecipanti al via tennisti sia del comprensorio che, grazie al periodo vacanziero, del resto d’Italia.

Avvenimento patrocinato come sempre da Csen e comitato regionale Calabria Fit nonché sostenuto da alcuni sponsor.

Previsto il Singolare Maschile di 3^ e 4^ categoria. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 29 luglio e il cartello principale sarà composto in virtù delle classifiche Fit 2019. Il giudizio delle contese sarà affidato all’arbitro Caricato coadiuvato da Surace. A corredo della finale del 9 agosto, annunciate le premiazioni per i primi due classificati delle due categorie alla presenza del presidente Fino e dei vari delegati.

Intanto si è concluso nei giorni scorsi il torneo “Tpra Amburgo” doppio misto e singolare femminile.

Tra i vincitori, da segnalare il successo di  Bruno su Kelcheva, nel singolare femminile, e la vittoria del duo Turano-Perri su Monteforte-Gencarelli nel doppio misto. Dodici le coppie partecipanti nel doppio e undici nel singolare femminile.

(di C. Fior.)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *