TENNIS. SERIE A2/M, Polimeni RC contro Giarre. Torna la serie B femminile

REGGIO CALABRIA – Il Circolo tennis Rocco Polimeni si appresta a vivere un intenso week end dei campionati a squadre; la squadra maschile di Serie A2 impegnata in trasferta nell’incontro con il TC Le Rocce (Giarre), dovrà fare ricorso a tutte le proprie energie agonistiche per ottenere un risultato utile contro una formazione di pari classifica nel girone e che quindi venderà cara la pelle difronte ai propri sostenitori per evitare la retrocessione diretta.

Le ragazze della Serie B Femminile che in atto guidano la classifica del 1° girone attese a confermare la testa della classifica di girone che potrà essere assicurata, in anticipo, con l’eventuale vittoria in trasferta contro il TC. Bonacossa di Milano.
La squadra reggina potrà contare su tutte le ragazze della formazione agonistica: Lisa Sabino (2.1), Lara Meccico (2.4), Irene Lavino (2.7), Anna Maria Mangano (3.3), Consuelo Costantino (4.6) e Livia Turiano (4nc). Le avversarie del prestigioso TC Bonacossa schiereranno invece le sorelle Bianca Turati (2.2) ed Anna Turati (2.3), Clerici (2.4), Scremin (2.7) e Pozzan (2.8).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *