Corigliano - Cosenza

Test Cosenza – Corigliano, rossoblu battuti

MONTALTO UFFUGO (CS) – Utile allenamento congiunto questo pomeriggio fra Cosenza e Corigliano al “Romolo Di Magro” di Taverna di Montalto.

Un confronto infrasettimanale utile per i due allenatori in proiezione dei relativi e prossimi impegni di campionato per testare uomini e schemi.

Vince il Corigliano 3-1

Per la cronaca il Corigliano passa in vantaggio nel primo tempo con l’autorete di Capela su azione di G. Foderaro. Quest’ultimo serve poi dalla destra una palla al centro che Piemontese insacca di testa per il raddoppio. Sul finire della prima frazione gol del Cosenza con D’Orazio sugli sviluppi di un corner. Nella seconda frazione, la terza rete degli jonici è dettata da un traversone di Isgrò per la deviazione vincente in tuffo di Giovanni Foderaro. Non sono mancate anche altre occasioni su entrambi i fronti senza effetti.

Bene il Cosenza di mister Braglia, reduce dal pareggio casalingo contro l’Ascoli e in attesa della gara esterna di Verona lunedì prossimo.

Per il trainer dei coriglianesi De Feo test valido per individuare l’undici titolare da opporre allo Scalea al “D.Longobucco” domenica prossima. Gruppo biancoazzurro che dopo le sedute di questi giorni proseguirà le fatiche anche domani e nella rifinitura del sabato per limare gli ultimi dettagli. Incamerato il quindicesimo sigillo stagionale in torneo, contro il Siderno, M. Foderaro e compagni sono ben concentrati al prossimo impegno contro un ostica avversaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *