Tonno Callipo a caccia del riscatto sul campo della Kioene Padova

VIBO VALENTIA – La Tonno Callipo punta a ritornare al successo dopo le sconfitte subite contro squadre del calibro di Perugia, Modena e Civitanova. Per farlo la squadra di coach Kantor può contare anche sulla cabala a favore. Infatti, i giallorossi, domani in campo alle ore 18:00 in casa della Kioene Padova, hanno sempre vinto sul campo dei patavini nei cinque precedenti disputati e, peraltro, i giallorossi hanno vinto otto volte sui nove incontri giocati con la compagine veneta. Prosegue il percorso di crescita del gruppo giallorosso in questo periodo nel quale Coscione e compagni stanno sempre più affiatando i meccanismi di gioco.
In questo momento, però, la squadra di Kantor deve dare seguito alle buone prestazioni con i risultati sul campo e domani pomeriggio il match con Padova sarà il classico esame di maturità. In palio ci sono punti importanti e i giallorossi hanno tutta l’intenzione di vendere cara la pelle contro Giannotti e compagni. Ecco il pensiero di Thiago Alves Soares alla vigilia del match: “Ci stiamo allenando bene in vista del prossimo match contro Padova. Affronteremo una squadra in grande forma e che gioca una buona pallavolo, ma noi, dopo una serie di partite contro squadre molto forti, vogliamo riprendere a macinare gioco e punti. La crescita della squadra è visibile, ci manca ancora qualcosa e per farlo dobbiamo avere maggiore consapevolezza dei nostri mezzi per cercare di fare risultato”.

Coach Kantor potrà contare nuovamente su Rejlek, anche se il ceco non è al meglio ancora. Presumibilmente, il tecnico argentino potrebbe riproporre lo schieramento con Coscione in regia, Michalovic opposto, Barone e Diamantini al centro, Geiler e Barreto Silva in posto 4, libero Marra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *