Ufficiale: Paro ritorna al Crotone

matteo paroCROTONE – Il Crotone comunica, attraverso una nota, di aver provveduto al tesseramento del centrocampista Matteo Paro.

Classe 1983, per il centrocampista piemontese, nato ad Asti, si tratta di un vero e proprio rientro a casa, che si registra a distanza di 10 anni dalla sua ultima stagione con la maglia rossoblù. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha debuttato in serie A il 17 maggio 2003 con la maglia bianconera.

Paro è dotato di buona tecnica e ottima visione di gioco. Ha vestito la casacca pitagorica dal gennaio 2004 al giugno 2005 per un totale di 54 presenze e 5 reti, contribuendo alla seconda promozione del Crotone in serie B. Nella stagione 2005/06 approda al Siena, in serie A, e nell’estate del 2006 ritorna alla Juventus. Successivamente ha indossato le maglie di Genoa, Bari, Piacenza, Vicenza e Spal.

Il calciatore da pomeriggio sarà già a disposizione del tecnico Ivan Juric, suo ex compagno di squadra nel Crotone e nel Genoa, e che lo ha avuto alle sue dipendenze già nella scorsa stagione al Mantova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *