Un super Cotronei risponde all’Amantea, ok Brutium. Testa a testa tra Aurora Reggio e Laureanese

GIRONE A. Il super Cotronei risponde alla vittoria dell’Amantea (2-4 in casa del Marina di Catanzaro con la doppietta di Tucci ed i gol di Tripodi e Gagliardi, per i padroni di casa Lombardo e Arcuri) nell’anticipo di ieri con una manita in casa della Juvenilia Roseto: a segno Basile ed i soliti Riolo e Colosimo con una doppietta ciascuno. Tris del San Fili al Cariati che si conferma terza forza del campionato. Ritorna alla vittoria il Maida che, dopo esser passato in svantaggio, ribalta la partita contro l’Aprigliano. Sblocca le marcature Stillitano per gli ospiti ma El Aoudi mette a segno la doppietta del pareggio, parziale, e della vittoria, definitiva. Cade la Silana in casa del Botricello: è bastata una rete di Scorza ai padroni di casa per aggiudicarsi i tre punti. Tris interno anche del Belvedere che non lascia scampo alla Promosport. Apre le marcature De Simone, poi la doppietta di Amendola fissa il risultato sul 3 a 0. Importante vittoria nelle retrovie per il Brutium Cosenza che con una rete di Filareti regola il Filogaso. Rinviata Garibaldina-Olympic Acri.

17^ TURNO

Brutium Cosenza – Filogaso 1-0

Belvedere – Promosport 3-0

Botricello – Silana 1-0

Garibaldina – Olympic Acri rinv.

Juvenilia Roseto – Cotronei 0-5

Maida – Aprigliano 2-1

Marina di Catanzaro – Amantea 2-4 (giocata ieri)

San Fili – Cariati 3-0

CLASSIFICA: Cotronei 41, Amantea 40, San Fili 37, Silana* e Maida 31, Aprigliano 29, Promosport 27, Belvedere 25, Olympic Acri** 24, Filogaso 22, Juvenilia Roseto 19, Brutium* 16, Garibaldina* 14, Cariati 11, Botricello* 10, Marina di Cz 3.

*una partita in meno

**due partite in meno

GIRONE B. Continua il testa a testa nel girone B del campionato di Promozione tra Aurora Reggio e Laureanese. I primi vincono 4 a 1 in casa del Bocale: i gol sono a firma di Favasuli, Bartolomeo, Vazzana e Postorino per gli ospiti, Secondi per i locali. Alla Laureanese è bastata una rete di Saffioti per aver la meglio sulla Pro Pellaro a termine di un difficile match. Tiene botta il Soriano che rifila un poker al Rosarno: una doppietta a testa per Nicolovici e Crisalli. Un altro poker è quello della Bagnarese sul Gioiosa con i gol di Velardo, Nicolazzo e la doppietta di Spataro. Vittoria casalinga per il Brancaleone che, non senza difficoltà, riesce ad aver la meglio sulla Stilese grazie alla doppietta di Marino, Papaleo su rigore il gol ospite. Cade la Villese a Caulonia: a decidere il match una rete di Taliano. Importante blitz esterno dell’Africo che vince 2 a 0 in casa della Taurianovese con una doppietta di Nesci. Pari con gol tra Deliese e Gioiese: ad Epifanio e Vetria per i padroni di casa, rispondo Furfaro e Centenari per gli ospiti.

17^ TURNO

Bagnarese – Gioiosa 4-0 (giocata ieri)

Bocale – Aurora Reggio 1-4 (giocata ieri)

Brancaleone – Stilese 2-1 (giocata ieri)

Caulonia – Villese 1-0 (giocata ieri)

Deliese – Gioiese 2-2

Laureanese – Pro Pellaro 1-0

Rosarno – Soriano 1-4

Taurianovese – Africo 0-2

CLASSIFICA: Aurora Reggio e Laureanese 42, Soriano* 35, Bagnarese* 32, Bocale 29, Brancaleone 28, Stilese 26, Villese 22, Pro Pellaro 18, Caulonia 17, Africo 16, Rosarno 15, Gioiosa 14, Gioiese 12, Taurianovese 11, Deliese 4.

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *