Verso Lecce-Rende, Marchio carica l’ambiente: «Pronti a dare il massimo»

RENDE (CS) – Le due sconfitte contro Siracusa e Reggina non sembrano aver condizionato l’umore in casa Rende. La squadra di Bruno Trocini continua così serenamente la marcia di avvicinamento al match di sabato contro il Lecce.

«Ripartiamo carichi, con la voglia di fare bene e di dare il massimo per lasciarci alle spalle questi ultimi tre giorni chhe hanno lasciato l’amaro in bocca per i risultati che non sono arrivati», le parole del difensore Paride Marchio descrivono il momento che sta vivendo la formazione biancorossa. L’avversario è certo ostico e la sfida affascinante ma il Rende non vuole andare in Puglia con timore reverenziali. «Di sicuro il blasone diverso fra le due squadre potrebbe far pensare ad un partita già scritta ma dal canto nostro cercheremo di mettere il cuore oltre l’ostacolo per ribaltare i pronostici». Ciò nonostante è il Rende arriva alla partita con qualche diffcoltà e con qualche giocatore non nelle migliori condizioni. Ma Marchio rassicura ambiente e tifosi «Tutti gli elementi della rosa sono validissimi è sicuramente chi scenderà in campo saprà dimostrare che le scelte societarie sono giuste. Certo ci manca qualche giocatore chiave che non è nella migliore condizione fisica e anche dal punto di vista psicologico ci può mancare qualche elemento che abbia che già solcato questi palcoscenici in modo da aiutarci a gestire le emozioni. Il Rende è carico per la sfida in Salento: «Daremo tutti il massimo per raggiungere l’obiettivo», assicura Marchio.

Domani partenza per Lecce 

Oggi allenamento pomeridiano per la squadra di Trocini. Per domani è fissata la rifinitura mattutina per sciogliere le ultime riserve di formazione e verificare le condizioni di recupero di Ricciardo, Pambianchi e Viteritti. A seguire il trasferimento alla volta di Lecce dove sabato pomeriggio è in programma la sfida con il Lecce per la quarta giornata di campionato dl girone C. Fischio d’inizio alle ore 16,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *