Vibonese, Ammirata: “Domani serve gara perfetta”

Vigilia di una gara difficilissima in casa Vibonese. Domani al Luigi Razza arriva il Savoia e l’impegno è sicuramente difficile per la Vibonese. Di fronte i rossoblù si troveranno la capolista, nonché corazzata del torneo.

«Basta guardare la classifica – dice subito il tecnico Fofò Ammirata – per rendersi conto della difficoltà del match odierno. I numeri sono chiari e dicono tutto. Se ci sono così tanti punti di differenza fra noi e loro in classifica è evidente che domani ci troveremo dinanzi una formazione fortissima, che non ha punti deboli e che sta vincendo il campionato, rispettando quelle che erano le attese della vigilia».

Alla Vibonese servono punti per continuare la sua risalita, ma è chiaro che domani i rossoblù troveranno un ostacolo durissimo davanti a sé. «E’ chiaro che non partiamo battuti, anche se il pronostico è tutto dalla parte dei campani, che hanno in organico giocatori di grande spessore e under che sono tali solo sulla carta. Con elementi del genere stai ben certo che al primo errore sei castigato. Noi abbiamo preparato la gara con il solito spirito, con grande voglia e con la giusta determinazione. Sappiamo che l’impegno sarà arduo, ma siamo pure consapevoli che se giochiamo per come sappiamo, abbiamo i mezzi per conquistare un risultato utile».

La squadra rossoblù viene dalla sconfitta di Cava dè Tirreni e deve reagire. «Abbiamo perduto dopo aver fatto un ottimo primo tempo. Se, però, non concretizzi, alla lunga ne paghi le conseguenze e gli errori fatti ci hanno penalizzato. Sarà così anche con il Savoia, se non giocheremo con grande attenzione. Ho però sempre grande fiducia nei miei ragazzi, che in settimana, sul piano dell’impegno, della voglia e dell’abnegazione mi hanno dato le risposte che cercavo. Adesso la parola passa al campo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *