8@31

Antoniotti: “per noi i diversabili, gli anziani e chi è in difficoltà sono una priorità”

COLONIADISABLI-080715 (4) (1)ROSSANO (CS) – Il primo cittadino Giuseppe Antoniotti, nella mattinata di ieri 8 luglio, ha preso parte alle attività ludiche insieme all’assessore ai servizi sociali Giandomenico Federico, presso il Lido Playa del Re, sul lungomare Galderate. Le attività sono state promosse in sinergia dalle associazioni Figli della Luna e Raggio di Sole, presiedute rispettivamente da Lorenzo Notaristefano e Francesco Salerno.
Il Sindaco ribadisce il suo impegno nel sostenere i progetti a favore dei diversamente abili e delle categorie svantaggiate. “Lo facciamo con coerenza e con il cuore, perché come principio di fondo, nel nostro mandato elettorale non abbiamo mai razionalizzato la spesa sui servizi sociali. È questo – dichiara Antoniotti – un settore che non può subire gli effetti drastici e drammatici della spending review. Non abbiamo tagliato risorse, anzi ne abbiamo aggiunte delle altre e abbiamo promosso e sostenuto nuove iniziative. Perché p. A settembre – annuncia in conclusione il Primo cittadino – inaugureremo nuovi spazi comunali, che saranno affidati all’associazione Raggio di Sole e saranno destinati ad attività riabilitative e ludiche, alle terapie occupazionali e ai laboratori motori come la Danceability.”
Mai come in questi ultimi anni – hanno detto le due coordinatrici Luciana Antoniotti e Luisa Picciolo – l’Amministrazione comunale ha garantito costante e concreta collaborazione ai progetti per il sociale.”

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com