8@31

FIG Cosenza: “Soddisfatti per la nomina di Romeo a presidente nazionale SPL”

2raO00YsCOSENZA – “Siamo particolarmente felici che ad occupare una carica così importante e prestigiosa sia stato chiamato un giovane calabrese”.
Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Cosenza, commentando la nomina del reggino Giuseppe Romeo a presidente nazionale di Studenti per la Libertà, il massimo organismo universitario dei giovani azzurri.
“Siamo certi conoscendolo che Giuseppe riuscirà a fare un grande lavoro e potrà contare in qualsiasi momento sul nostro impegno, che parte giá da adesso con il rinnovo degli organi universitari presso l’ateneo di Arcavacata a sostegno della lista Athena. In un periodo in cui l’antipolitica fa da padrona è ancora più importante cercare di riavvicinare i ragazzi alla politica, e farlo all’interno delle università rappresenta un investimento importante per il presente e per il futuro, in quanto luoghi di formazione per chi si propone di rappresentare in tutti gli ambiti il nostro Paese.

Particolarmente soddisfatti anche per la nomina di Vincenzo Primerano a coordinatore regionale di SPL, che ha sempre dimostrato attaccamento alla causa. Ad entrambi rinnoviamo, pertanto, i migliori auguri di buon lavoro nelle importanti sfide che da qui in avanti ci attenderanno”.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com