8@31

Le parole di cordoglio del sindaco Avv. Francesco Mundo per l’incidente avvenuto questa notte a Trebisacce

TREBISACCE (CS) – Di seguito le parole di cordoglio del primo cittadino di Trebisacce Avv. Francesco Mundo per l’incidente avvenuto questa notte a Trebisacce, che ha visto coinvolte 9 persone, due di questi hanno perso la vita: “Esprimo cordoglio per le vittime dell’incidente che si è verificato stamani all’alba e ha coinvolto un pulmino con a bordo lavoratori agricoli che si recavano a Policoro.

Purtroppo è l’ennesima tragedia che colpisce lavoratori che con tanto sacrificio e con il miraggio di una vita migliore, affrontano insidie quotidiane.

La città di Trebisacce è vicina alle famiglie di questi lavoratori, con rammarico denuncia l’ennesimo incidente su un tratto di strada pericoloso che attraversa il centro abitato di Trebisacce.

Le modalità del sinistro devono anche costituire uno stimolo e uno sprono all’ANAS per accelerare i lavori della nuova superstrada e in ogni caso approntare, in accoglimento delle richieste del mio comune, tutte le misure idonee per rallentare la velocità e rendere più sicuro il viadotto Pagliara, sia per gli automobilisti che per gli abitanti delle case circostanti.

Noi lavoreremo in tale direzione, con la speranza che sia la Prefettura che l’ANAS autorizzino con urgenza l’apposizione dei dissuasori di controllo di velocità, per impedire la morte di altri innocenti e gente che quotidianamente si reca al lavoro per un  pezzo di pane per i figli”.

Print Friendly, PDF & Email





To Top