8@31

Odissea 2000 vincitrice del premio Travellers’ Choice 2015

ODISSEA2000 (2)ROSSANO (Cs) – TRIPADVISOR, ODISSEA 2000 è una delle attrazioni vincitrici del premio Travellers’ Choice del 2015. L’Acquapark di Rossano nella Top Ten: in Italia è il 2° parco acquatico e il quinto parco divertimenti; in Europa, quello di Rossano è all’8° posto dei parchi acquatici – Visitatori d’eccezione, nei giorni scorsi c’era anche Fabio CURTO, vincitore del talent show THE VOICE di RAI2 all’ACQUAPARK. #divertitiodissea, #siamonoiodissea, ecco gli hashtag per condividere la propria estate 2015 sui social network.   I premi Travellers’ Choice sono il riconoscimento più ambito conferito da TripAdvisor, il portale di viaggi più grande del mondo. Il premio si basa sulle recensioni e sulle opinioni della community globale di viaggiatori. Non tutti la ottengono. Meno dell’1% delle attrazioni su TripAdvisor vince questo premio ogni anno.
ODISSEA 2000 ce l’ha. Fa parte, anche quest’anno, dell’1% delle migliori strutture presenti su TripAdvisor, secondo le recensioni e le opinioni dei viaggiatori in diversi mercati geografici e varie categorie, tra cui hotel, destinazioni, ristoranti, attrazioni e non solo.
Se a Rossano ci sono 18 cose da fare (sempre secondo la classifica generata dalle preferenze degli utenti), sicuramente, dopo esser passati dalla storica Fabbrica AMARELLI che esporta la sua liquirizia pura in tutto il mondo, e prima di fare un salto in Cattedrale, per vedere da vicino l’ACHIROPITA; la seconda, è quella di lasciarsi travolgere dal divertimento dell’ODISSEA 2000.
Nella classifica italiana il parco acquatico da record di contrada Zolfara è al secondo posto per quanto riguarda i parchi acquatici, e al 5° per quanto riguarda i parchi divertimento. In quella europea che vede in vetta il parco acquatico spagnolo di Adeje, SIAM, lo anticipa di una posizione, la settima, la struttura SLIDE & SPLASH di Lagoa in Portogallo; lo segue invece Action Acquapark di Sunny Beach.
VIP all’Acquapark. Nei giorni scorsi tra le migliaia di visitatori dell’ODISSEA 2000, è stato intravisto anche  il vincitore dell’edizione 2015 di THE VOICE, il talent show di RAI DUE, Fabio CURTO, che non ha mancato di postare su Facebook un video in cui annunciava il suo arrivo.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com