8@31

Pubblicato il bando per la realizzazione della metro leggera Cosenza – Rende

Il Presidente Regionale Scopelliti, insieme all’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Gentile con il d.g. del dipartimento Giovanni Laganà, l’assessore al bilancio Giacomo Mancini, ed il direttore generale della Stazione Unica Appaltante Antonio Rizzo, ha pubblicato il bando relativo alla realizzazione della metro leggera Cosenza – Rende. Così si è dato inizio alla procedura per l’affidamento del servizio di progettazione esecutiva per la fornitura del materiale rotabile e per la relativa esecuzione dei lavori.

Un’opera importante e un “impegno mantenuto” secondo Scopelliti, che mostra grande soddisfazione per un’opera di ammodernamento che fino a qualche anno fa sembrava irrealizzabile, oltre che impensabile, e che diventerà un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini di Rende e di Cosenza, non solo studenti:

“…La metro era un desiderio espresso da tempo la cui realizzazione si avvicina sempre più. E’ un bel segnale quello odierno per il territorio in un momento difficile quale quello attuale”.

Print Friendly, PDF & Email





To Top