8@30 in piazza

Incontro Territoriale dei quattro Consorzi di Bonifica della provincia di Cosenza

Coldiretti_Calabria

COSENZA – Si terrà mercoledì 17 luglio prossimo, a partire dalle ore 10.00, presso l’Auditorium “A. Guarasci” – Liceo Classico B. Telesio di Cosenza, l’incontro Territoriale dei quattro Consorzi di Bonifica della provincia: Bacini Meridionali del Cosentino, Bacini Tirrenici, Bacini Ionio Cosentino e Bacini Settentrionali promosso dalla Coldiretti e dall’Urbi Calabria.

Alla presenza di tanti consorziati, amministratori e personale dei Consorzi, i lavori moderati dal direttore Coldiretti Calabria Francesco Cosentini, saranno introdotti dal presidente della Coldiretti bruzia Pietro Tarasi, dal sindaco Mario Occhiuto e dal presidente della Provincia Mario Oliverio.

Relazioneranno i presidenti dei Consorzi di Bonifica: Salvatore Gargiulo, Marsio Blaiotta e Antonio Schiavelli e il commissario Davide Gravina. Interverranno il rappresentante dell’ANCI Calabria Michele Drosi, il presidente e il direttore Generale dell’Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni (ANBI) Massimo Gargano e Anna Maria Martuccelli e l’assessore regionale Agricoltura Michele Trematerra. L’intervento finale sarà svolto dal presidente regionale di Coldiretti Calabria Pietro Molinaro.

Si tratta di un ulteriore appuntamento dopo quello svolto a Catanzaro e Reggio Calabria, un importante evento anche di formazione, che attraverso filmati e un dettagliato report di attività, consentirà di apprezzare il lavoro e la progettualità che i Consorzi stanno realizzando.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top