Pagamenti per dodici milioni di euro dalla Ragioneria Generale

CATANZARO – La Ragioneria Generale della Regione ha effettuato nel corso della settimana pagamenti per un totale di circa dodici milioni.

Circa un milione e ottocentomila euro sono stati erogati su richiesta del Dipartimento Ambiente per garantire la continuità del servizio di trattamento e smaltimento dei rifiuti ed il pagamento dei gestori del servizio.

La Ragioneria ha poi erogato la somma di trecentoquarantamila euro su richiesta del Dipartimento Lavoro per i servizi sociali.

Un pagamento di cinque milioni su richiesta del Dipartimento Agricoltura è stato erogato per il saldo del primo acconto Arssa (tre milioni e seicentomila euro) e per il Fondo per la montagna.

Un pagamento di circa un milione su disposizione del Dipartimento Lavoro è stato liquidato alla Fondazione Calabria Etica e uno di trecentosettantamila euro di fondi europei su disposizione del Dipartimento Turismo.

La Ragioneria ha inoltre effettuato un pagamento di un milione e ottocentomila euro di fondi europei su richiesta del Dipartimento Lavori Pubblici e, sempre con risorse europee, è stato erogato un milione e quattrocentomila euro su richiesta del Dipartimento Cultura.

Infine, su disposizione del Dipartimento Attività Produttive, trecentomila euro saranno assegnati all’Associazione dei consumatori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *