Attualità

Amantea, nasce il Comitato di quartiere di San Procopio

AMANTEA (CS) – Dare nuova linfa e valore alle periferie. Anche con questi intenti, su iniziativa spontanea di un gruppo di cittadini di Amantea, si è costituito il Comitato di quartiere di San Procopio, località del comune tirrenico. 
Gli obiettivi del Comitato sono quelli di raccogliere e portare avanti le istanze dei residenti inerenti le problematiche del quartiere. Il neonato gruppo, fra le varie questioni, ha infatti in agenda come priorità la raccolta dei rifiuti che nella zona non è quotidiana ma solo settimanale. Il Comitato richiede pertanto una riduzione della contribuzione della tassa sui rifiuti per i residenti di San Procopio. Definita anche l’organizzazione del Comitato che avrà un presidente, Maurizio Bossio, un vice presidente, Antonio Simari, e un segretario, Gianni Angelisi, che sono stati nominati durante il primo incontro avvenuto nei giorni scorsi.
Il Comitato inoltre organizzerà degli incontri sul territorio per avvicinare quanti più cittadini possibili affinché gli interessati alla tutela del proprio quartiere possano aderirvi.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com