Attualità

Cosenza, pubblicato il bando per la borsa di studio A2A con Intercultura

COSENZA –  Il Settore Educazione del Comune di Cosenza informa che anche per l’estate 2019 l’azienda A2A ha messo a disposizione una borsa di studio totale per un programma estivo all’estero con Intercultura. Il bando scade il 20 gennaio 2019 ed è destinato agli studenti residenti o iscritti a una scuola superiore nel Comune di Cosenza e, per quanto riguarda la nostra provincia, di Aprigliano, Parenti e San Giovanni In Fiore .

«L’opportunità è concessa – spiega il dirigente del settore educazione, Mario Campanella- a quanti siano nati tra il 1 giugno 2000 e il 31 luglio 2004».
La borsa di studio , della durata di 4 settimane, riguarda la permanenza nei seguenti Stati:Argentina, Canada, Cina, Danimarca, Galles, Finlandia, Giappone, India, Irlanda, Russia e Spagna .
A carico del partecipante , che sarà scelto sulla base dei curricula, è prevista una semplice quota di iscrizione di euro 50, a fronte di un’esperienza altamente formante- aggiunge Campanella- cui il Comune di Cosenza ha aderito con entusiasmo, informando tutti gli istituti superiori presenti sul suo territorio, pur essendo questi ( com’è noto ) di competenza provinciale.
 
Gli interessati aventi i requisiti possono consultare il sito
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com