Attualità

Festa dei Popoli, all’Unical raccolta fondi a favore della popolazione indonesiana

RENDE (CS) – La Comunità degli studenti Indonesiani è una componente molto importante nel nostro Centro Residenziale e partecipa attivamente alla realizzazione della Festa dei Popoli che si terrà dal 23 al 25 ottobre negli spazi antistanti l’Aula Caldora.

Coerentemente con lo spirito che anima la Festa dei Popoli, vogliamo  essere vicini a loro in questo triste momento che sta vivendo la popolazione dell’Indonesia colpita dal terribile sisma che nelle scorse settimane ha devastato un’isola dell’Indonesia provocando migliaia di vittime. 
A tal proposito,  doman alle  12 dal Centro Comune Maisonettes “CdM” ci sarà un collegamento in streaming con l’isola di Pallu distrutta dal sisma, e alle ore 20  presso il bar del Centro Residenziale abbiamo organizzato una tombolata di beneficenza alla quale siete fin d’ora invitati. Durante la serata sarà realizzato un altro collegamento in streaming con l’Indonesia per avere notizie direttamente dagli ex studenti Unical. La raccolta procederà anche nei prossimi giorni fino al 25 ottobre serata finale della Festa dei Popoli .
 

La lettera scritta dall’Associazione degli studenti indonesiani per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto:

Ciao a tutti.
Un potente terremoto di magnitudo 7.7 e uno tsunami di tre metri di altezza ha colpito l’isola indonesiana di Sulawesi venerdì 28 settembre 2018. Ha lasciato dolore, lacrime e tristezza per la madrepatria.
Dietro i nostri smartphone e laptop, siamo preoccupati per i nostri fratelli e sorelle che sono ora a migliaia di chilometri di distanza da dove siamo. Aspettando le notizie e pregando incessantemente nel profondo dolore.
Tuttavia, questa preoccupante situazione non finirà solo nella nostra mente. Sebbene siamo lontani dal nostro paese, non limita necessariamente la nostra opportunità di alleggerire il carico. Ora è il momento per noi, studenti indonesiani di tutto il mondo, di raccogliere forza e di contribuire di più per aiutare a superare la tristezza che deve essere insopportabile.
In collaborazione con #KitaBisa, l’Associazione studentesca indonesiana sta invitando studenti indonesiani in tutto il mondo a prendere parte alle vittime di disastri nelle Sulawesi centrali facendo donazioni in questa campagna di beneficenza.
La nostra collaborazione e il nostro contributo stanno davvero diventando una speranza e una felicità per chi è nel bisogno.

LINK E IBAN PER LA DONAZIONE

Link per la donazione: https://kitabisa.com/ppipedulisulteng o direttamente attraverso la banca italiana:    IBAN : IT58Q0569611009CCI000135844

– 
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com