Attualità

Obiettivo Donna, all’Annunziata porte aperte alla prevenzione

COSENZA – Sarà il Prefetto della provincia di Cosenza, Sua Eccellenza Paola Galeone, ad aprire ufficialmente gli Open Days della prevenzione-donna, all’Ospedale Civile dell’Annunziata, giorno 07 marzo alle ore 10,00.

Il Prefetto che ha fortemente voluto la Campagna di prevenzione del tumore al seno, nell’ambito del progetto “Obiettivo Donna” incontrerà la equipe di Senologia e quella di Radiologia; le UOC impegnate, nei giorni 7,8 e 9 marzo a effettuare visite senologiche gratuite e a svolgere gli eventuali approfondimenti diagnostici che dovessero rendersi necessari.

L’iniziativa ha riscosso molto successo: agenda delle prenotazioni al completo e al fine di dare risposta  alla innumerevoli domande di prenotazione,   l’equipe di Senologia ha attivato il secondo ambulatorio di senologia, al fine di esaurire il lungo elenco di richieste.

Dopo la tappa all’Ospedale, il Prefetto si recherà al Penitenziario di Castrovillari, dove è in programma, sempre nell’ambito delle iniziative di “Obiettivo Donna” la visita alle detenute nell’Istituto penitenziario.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com