Cultura&Spettacolo

Al via il Natale di Castrovillari

CASTROVILLARI – Nell’osservanza della tradizione e delle consuetudini, Castrovillari ha acceso, per l’arrivo del Natale, le luminarie a led, caratterizzando ancora una volta le proprie strade.castrovillari

E tutto ciò nel rispetto della spending review che richiede sobrietà e risparmi per l’organizzazione di manifestazioni ed eventi, a partire da quella consapevolezza di difficoltà e ristrettezze finanziarie che non si possono disconoscere e che limitano sempre più gli enti per ogni spesa.

Le luminarie sono solo un aspetto del programma che si sta per avviare, grazie ad associazioni e singoli coinvolti, anche quest’anno, per promuovere l’esistente e creare momenti di socializzazione, di festa ed intrattenimento proprio nello spirito natalizio. Unitamente a ciò si allestiranno , a decorrere dal 15 dicembre, le casette in legno per i mercatini di Natale sul lato sud di corso Calabria.

La decisione è stata  assunta, con altre, dedicate al particolare periodo dell’anno, al fine di rendere accogliente la città e per dare il benvenuto a quanti  ritornano per le festività e si riversano per i più svariati motivi nel capoluogo del Pollino.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com