Cultura&Spettacolo

Angelo Broccolo racconta “cento notti di guardia medica”

CORIGLIANO (CS) – Appuntamento culturale in programma per domenica 1 ottobre, alle ore 18.00, a Corigliano Calabro. Si tratta di un’iniziativa dedita all’intrattenimento letterario, dall’ingresso gratuito e aperto a tutti, nata per presentare il libro “Passai l’estate… cento notti di guardia medica” a firma del dott. Angelo Broccolo, stimato professionista della sanità calabrese.
​L’evento – curato dal prof. Giuseppe De Rosis, protagonista della vivacità culturale cittadina e comprensoriale con il suo sempre più affiatato Gruppo “Gli Amici dell’Arte” – è stato fortemente voluto dai titolari del “Vintage Cafè”, locale situato a Corigliano Scalo in via Provinciale13/15, luogo deputato allo svolgimento della manifestazione. Ricca e composita la partecipazione di personalità chiamate a disquisire sul testo di Broccolo, permeato da una profonda sensibilità e umanità.
​Ad intervenire sul libro e sulle sue peculiarità saranno la professoressa Anna Lasso e il prof. Giovanni Pistoia. Numerosi i medici del territorio che leggeranno alcuni brani della suddetta opera: Carlo Caruso, Franco Cirò, Gianni De Luca, Antonio De Rosis, Giuseppe Diaco, Anna Di Noia, Maria Formaro, Mina Madeo, Anna Milieni, Francesco Reale, Franca Schiavelli, Renato Sturniolo, Adriano Natale Viteritti. Sono inoltre previsti interventi musicali eseguiti da Frank Casciaro e un apericena finale.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com