Cultura&Spettacolo

Casa Netural fa tappa a Interazioni creative

COSENZA – Martedì 13 marzo alle ore 19 in Interazioni Creative a Cosenza si terrà l’incontro “Incubatore Netural in tour” : ospite il progetto Casa Netural di Matera.

La tappa a Cosenza nello spazio di condivisione creativa di Interazioni Creative è la quinta tappa del tour che Casa Netural sta portando in giro per l’Italia per presentare il nuovo servizio dell’incubatore Netural: un innovativo percorso di incubazione rivolto a tutti coloro che vogliono dare forma a un’idea, sviluppare un progetto o dare nuovo slancio a uno già avviato.

Casa Netural è una casa a Matera che, dal 2012, aggrega persone da tutto il mondo; una casa in cui ispirarsi, rigenerarsi e concretizzare le proprie idee attorno ai temi dell’innovazione sociale, culturale e creativa: ospita al suo interno uno spazio di coworking e di coliving. Uno spazio collaborativo a Matera basato sulla condivisione di idee e di competenze, dove i partecipanti possono trovare gli stimoli e la giusta atmosfera per dare forma ai loro progetti. Tantissime informazioni e curiosità si possono approfondire sul sito benetural.com

Quali sono i punti di forza di un’idea? Cose si sviluppa un’idea? Quanto una community può essere importante per sperimentare un nuovo progetto? Cosa significa collaborare? Quali sono le opportunità che offre la Netural Academy a Matera?

Se ne discutererà insieme in uno spazio di confronto in Interazioni Creative in cui Casa Netural condividerà tutta la sua esperienza e competenze a supporto di chi vuole lavorare alla realizzazione o al miglioramento del suo progetto, ampliare la propria rete di contatti e collaborazioni e creare un ponte con una bellissima realtà a Matera.

L’invito è aperto a creativi, artisti, realtà associative, start-up e a tutti coloro che hanno una buona idea o sono curiosi di entrare in relazione con nuove occasioni di crescita.

In pieno stile Interazioni Creative i partecipanti verranno accolti per costruire insieme opportunità.

L’incontro è gratuito e per una migliore organizzazione è gradita è la prenotazione su interazionicreative.com alla sezione prossimi eventi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top