Cultura&Spettacolo

I prossimi appuntamenti all’Acquario Bistrot

Cosenza -Sabato 22 dicembre dalle 21,00: Il meglio dei giochi natalizi. Un po’ di amici, del buon vino, le carte da mercante in fiera cosentine (le originali di Sergio Crocco) e tombolata; tutto condito da premi bizzarri e menu delle feste.

Giovedì 27 dicembre dalle 21,00: Verdiana e Massimo Garritano duo – Immensamente Mia – il concerto acustico.

Rielaborazione del materiale portato al successo dall’indimenticata artista calabrese Mia Martini, pietra miliare della musica italiana. Verdiana Zangaro: Voce; Massimo Garritano: Chitarra acustica e bouzuky; Una produzione Ragapelli Fam.

Giulia di Quilio (Chieti 1980), dopo aver lavorato per anni come modella e mosso i primi passi nel cinema con Tornatore e con il talento “irregolare” di Vittorio Moroni, è attiva dal 2010 sulla scena Burlesque con il nome d’arte di Vesper Julie.Sabato 5 gennaio dalle 21,00: Burlesque dinner show, Vesper Julie.

Nel 2011 è tra le finaliste del talent Lady Burlesque in onda su SkyUno. Nello stesso anno è per tre mesi in cartellone al teatro Arciliuto di Roma con lo spettacolo: Lady Burlesque Cabaret. Nel 2012 ha un ruolo di rilievo nel musical “Burlesque” diretto da Gino Landi e andato in scena da Marzo a Maggio al Salone Margherita di Roma. Nel giugno scorso, al Teatro Romano di Tindari, nell’ambito del Festival dei Due Mari, ha affrontato Plauto in chiave Burlesque nel Miles gloriosus, con la regia di Alvaro Piccardi e Edoardo Siravo protagonista. Nel prossimo aprile, con l’uscita dell’atteso film  La grande bellezza di Paolo Sorrentino,  metterà alla prova i sensi del protagonista Toni Servillo.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com