Cultura&Spettacolo

Rossano, informazioni sulla notte dei fuochi di San Marco

ROSSANO (CS) – Mercoledì, 16 Marzo 2016 – Notte dei Fuochi di San Marco, dopo il lancio della 180 esima edizione, al via anche le iniziative di supporto all’evento. Pubblicata, stamani (venerdì 18 marzo), sul portale dell’ufficio turismo www.rossanoturismo.it il bando contenente la manifestazione d’interesse denominata “Adotta un Fuoco”. L’iniziativa, promossa dal Comune, mira a coinvolgere nella programmazione della manifestazione la partnership dei privati. Che saranno il vero motore trainante dell’edizione 2016.

Rossano

 Le proposte dovranno pervenire esclusivamente via mail, in formato pdf all’indirizzo peceuropa.rossano.cs@pec.it contenente in oggetto la dicitura “Bando per la ricerca di sponsor fuochi di San Marco” entro la mezzanotte del prossimo Martedì 29 Marzo 2016.

 Le proposte – fanno sapere gli uffici preposti – saranno esaminate dal Dirigente e dal Responsabile del settore Turismo il successivo mercoledì 30 Marzo e, lo stesso giorno, si provvederà a stilare l’elenco dei partner ammessi. Non verrà strutturata alcuna graduatoria ma verranno prese in considerazione tutte le proposte pervenute. Sulla base delle offerte, in denaro o sotto forma di prestazione di beni o servizi, verranno individuati i gradi di visibilità accordabili. In ogni caso, le proposte di sponsorizzazione non sono da considerarsi vincolanti per il Comune ai fini della formalizzazione dell’accordo di collaborazione. Gli uffici municipali, inoltre, qualora ne rilevassero la convenienza, si riserveranno di conferire al miglior offerente la qualità di una eventuale posizione di mainsponsor.

Il bando e la modulistica sono scaricabili dal portale www.rossanoturismo.it cliccando sul menu in alto dell’apposita “area download”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio turismo, sito in Via Martucci (palazzo San Bernardino) allo 0983.529504.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com