Cultura&Spettacolo

Si alza il sipario sul Rende Teatro Festival. Ruffini inaugura la rassegna

RENDE -Venerdì 30 novembre 2018 partirà ufficialmente il “Rende Teatro Festival”. Una meravigliosa rassegna teatrale, ricca di grandi eventi, che allieterà il pubblico del Cinema Teatro Garden fino al 22 marzo 2019.

Aprirà il festival il mattatore toscano Paolo Ruffini con il suo esilarante SHOW ,insieme alla compagna Diana Del Bufalo. A seguire, mercoledì 19 dicembre, Biagio Izzo presenterà una bellissima commedia molto attuale “I fiori del latte”. Mercoledì 23 gennaio sarà la volta di Gabriele Cirilli in “Mi piace”.

Venerdì 1 febbraio, ci sarà Matteo Setti in concerto “One man show”, e sarà possibile prenotare una masterclass proprio con la stella di Notre dame de  Paris.

Sabato 16 Febbraio andrà in scena, l’attesissimo spettacolo dell’istrionico Cristiano Malgioglio, accompagnato dal suo corpo di ballo, che travolgerà il teatro come solo lui sa fare.Venerdì 15 marzo direttamente dal Rompipallone ci sarà lo show del veterano e sarcastico Gene Gnocchi.In chiusura per la gioia di tutti i giovanissimi, venerdì 22 marzo, toccherà al duo napoletano Arteteca, accompagnati da Gaetano De Martino, in “Chi chiede donna… non la danno”.

Una programmazione, quindi, di grandi artisti nazionali e internazionali, ma che guarda allo stesso tempo ad un pubblico variegato e soprattutto con prezzi accessibili creati ad hoc per coinvolgere tutti. Gli abbonamenti per i sette eventi, partiranno infatti, da 77 euro, fino a un massimo di 175 euro per la poltronissima Tutto ciò è stato organizzato magistralmente dalla De.do eventi di Alfredo De Luca che insieme al suo staff, e in collaborazione con la FOR&VER Creative Company, è riuscito a dar vita ad un festival di alto rilievo.

«Faccio tutto con passione, lavorando anche di notte. Sono nel mondo dello spettacolo da tantissimi anni nonostante la mia età e organizzare eventi, curarne ogni particolare, mi entusiasma tantissimo. Ho scelto personalmente il nome della rassegna perché amo Rende, amo la mia città, ci vivo, ci investo e voglio che cresca insieme a me».

Alfredo è un giovane imprenditore, che ha la forte passione per lo spettacolo, un figlio di Rende che ha investito con passione e coraggio, dando lustro alla nostra terra, spesso arida ma piena di risorse per chi riesce a crederci.

La rassegna è patrocinata dal comune di Rende

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com