Cultura&Spettacolo

Successo per Giuliano Palma in Concerto al Compleanno del Centro Commerciale “Due Mari”

LAMEZIA TERME (CZ) – Grande successo per l’undicesimo anniversario del Centro Commerciale Due Mari. Come ogni anno la struttura ha accolto tantissime persone per il suo “compleanno”, offrendo una notte di musica, divertimento e tanto shopping.

In concomitanza con la ventottesima edizione della rassegna del Miglior Live d’Autore, organizzata da Ruggero Pegna, l’area concerti del centro commerciale ha inoltre ospitato il live di Giuliano Palma e la sua Band, data presente nell’ Old Boy Tour. A inizio esibizione il promoter lametino ha consegnato il Riccio d’Argento, prodotto dall’orafo Gerardo Sacco, a Giuliano Palma per il forte contributo alla musica d’autore italiana.

L’entusiasmo dell’artista ha contagiato il vasto pubblico proveniente da tutta la Calabria offrendo due ore di concerto tutte da ballare. I brani proposti hanno toccato tutta la carriera di Palma, partendo dai suoi esordi con i Casino Royale, toccando il progetto con i Bluebeaters (Che cosa c’è, Tutta mia la città, Messico e Nuvole), fino ad arrivare ad oggi con il brano sanremese “Così Lontano”. 

Rivisitazioni e inediti hanno conquistato il pubblico con le loro contaminazioni ska, rocksteady giamaicano, soul, reggae. La band, che ha creato la cornice perfetta per l’esibizione dell’artista, è composta da Fabio Merigo (chitarre), Marcello “Agù” Marson (basso e contrabasso), Paolo Inserra (batteria), Matteo Pozzi (pianoforte), Enrico Allevana (trombone), Marco Scipione (sax), Luigi “Giotto” Napolitano (tromba).

Nell’arco della serata i negozi del centro commerciale hanno accolto tantissimi clienti fino all’una di notte, offrendo sconti sulla loro
merce e tanta ospitalità. A fine concerto lo spettacolo pirotecnico ha richiamato ancora una volta gli applausi del pubblico.

Per terminare la serata in bellezza il Due Mari ha tagliato la sua torta da 300 Kg, offrendola come buon augurio ai suoi ospiti.

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com