Cultura&Spettacolo

Tornano i “FLUSSI CREATIVI” sul Parco Fluviale Emoli

RENDE – Dopo il successo della passata edizione ritorna l’evento socio-sportivo dell’estate rendese “FLUSSI CREATIVI”, manifestazione organizzata dall’Associazione di promozione sociale COLOR BAOBAB.
Nelle giornate di sabato 31 maggio, domenica 1 e lunedì 2 giugno 2014 dalle ore 10.00 alle ore 20.30, il parco Fluviale Emoli di Rende (CS) verrà allestito con spazi gratuiti ed esclusivi dove svolgere attività sportive, motorie, ricreative e di intrattenimento. Una tre giorni No-Stop di Sport, Musica e Giochi che vedrà l’alternarsi di circa cinquanta organizzazioni tra associazioni sportive, centri ludici, band musicali e scuole di danza, in particolare la presenza del team Decathlon che supporterà l’evento per l’intera durata della manifestazione allestendo show sportivi e offrendo gadget ai partecipanti.
Numerose le attività previste:  per lo sport ci saranno calcio, pallavolo, boxe, zumba, judo, baseball, ginnastica artistica, tennis, arti marziali, squash, badminton, rugby, yoga; per l’intrattenimento break dance, hip hop, danza moderna, musica popolare rock e jazz, teatro, letture animate, clown e giochi gonfiabili per i più piccoli.
Dopo il successo della prima edizione del 2013 – commentano gli ideatori Francesco Ciancio e Barbara D’Andrea – riproponiamo questa manifestazione con l’obiettivo di dare continuità alla promozione dei valori dello sport e della cultura calabrese, come momento di confronto, di educazione e di crescita a contatto con la natura, nel rispetto e nella valorizzazione dell’ambiente e del territorio in cui viviamo. Rivitalizzare i Parchi Fluviali di Rende è per noi cittadini un dovere, in quanto gli stessi rappresentano da sempre per la Città un luogo di aggregazione e di sviluppo sociale…anche per questa estate Siamo pronti a vivere insieme a Voi Tre giornate gratuite all’insegna del divertimento a contatto con la natura dedicate indistintamente a tutte le fasce d’età.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com