Cultura&Spettacolo

Ultimi giorni per le mostre Art in Progress

bannerArte&Critica
 
Ultimi giorni per visitare le mostre della seconda edizione di Art in Progress-Festival di Arte contemporanea, un progetto promosso da Provincia di Cosenza, in parteneriato con Soprintendenza BSAE Calabria, Comune di Marano Principato con la collaborazione del Conservatorio “S.Giacomantonio” di Cosenza, il Parco Nazionale delle Sila e l’agenzia di formazione Euroform RFS.

Fino al 19 Luglio, tutti giorni tranne il lunedì, potete ammirare da vicino le opere di artisti come Ron English e Jim Avignon esposte all’interno di Urban Superstar presso la Galleria di Santa Chiara. Mentre le installazioni di Matteo Basilè e le performance video del Living Theatre  sono visibili all’interno della mostra ARTE = VITA: al Museo dei Brettii e degli Enotri.

Sul sito artinprogress.it è inoltre disponibile il bando di concorso per tutti gli artisti che vogliono partecipare alla prossima edizione del Premio Pandosia e gli appuntamenti previsti per il mese di settembre : Studi d’Armonia – cantiere didattico con Alfredo Pirri,Polimaterico esperienze sensoriali nelle arti visive a cura di Giuseppe Capparelli e Esperia Piluso, il Premio Pandosia, e il convegno Paesaggio e Arte Contemporanea. Dalla progettazione alla valorizzazione.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top