Cultura&Spettacolo

“White in Black”, eleganza, moda e arte nell’esaltazione del Made in Italy

 

RENDE (CS) –  Si è svolta Domenica 19 Novembre la seconda edizione di “White in Black”, una serata all’insegna dell’eleganza, dell’arte e della moda firmata Made in Italy. A fare da padrone di casa nella magica Location di Villa Fabiano è stata l’architetto Flora Fabiano, proprietaria e direttrice della struttura. Con lei l’imprenditrice Mariagrazia Annesi che ha portato in passerella gli abiti della sua azienda WHITE. A curare la Direzione Artistica dell’evento è stata Cecilia Cesario, rinomata artista della nostra Città che ha calcato i palchi più importanti di tutto il mondo oltre a prendere parte a decine di programmi televisivi. Cecilia Cesario è la Direttrice de “La Voce Produzione” l’associazione musicale che sforna giovani talenti.

E di talenti sulla passerella di White in Black ce ne sono stati tanti, come Pier Roberto Pascuzzo, il cantante cosentino che è stato da poco protagonista del Festival della Musica Italiana di New York targato Rai, insieme ai Big della musica Italiana; Alfredo Bruno, cantautore noto  viste le sue molteplici apparizioni televisive, da X Factor, a Speciale Sanremo finendo lo scorso 16 Agosto all’interno del programma “Quelle brave ragazze” su Rai 1. E ancora il danzatore Daniele Paldino che ha emozionato il pubblico sulle note di Roxane, brano del Musical Moulin Rouge, il tenore Andrea Tanzillo attualmente impegnato nell’Opera  Francesco de Paula, il duo Soul Black Live, i Pagliassi e la meravigliosa Orchestra “Serrensamble” diretta dal Maestro Francesco Perri, che dell’opera dedicata alla vita del frate francescano ne ha curato i testi e le musiche. In un evento di moda cosi all’avanguardia oltre alle modelle e ai modelli curati da Pier Luca Cosentino e Roberto Vitaro, la location curata da Oriental Shop di Luigi Carbone non potevano mancare di certo gli stilisti e i grandi marchi, e White in Black ha avuto il piacere di ospitare due eccellenze del Made in Italy come Graziana Valentini e Giovanni Palella della Maison Amelia Casablanca.

White in Black è stata condotta da Marco Renzi e l’intera manifestazione è stata ripresa dalle telecamere di Mi Sposo Tv che riproporrà  l’evento sul suo Canale.

 

 

Print Friendly, PDF & Email





To Top