Calcio

La grinta di Mister Cappellacci conquista i tifosi rossoblù: ” Ho scelto Cosenza perché è una piazza da Serie A”

cappellacci

Sicuro, ottimista, grintoso. Insomma, un lupo vero. Mister Cappellacci fa subito una buona impressione ai suoi nuovi tifosi, che lo hanno accolto con entusiasmo e curiosità, questa mattina, alla conferenza stampa indetta dal Cosenza Calcio, nella sede del Coni di Cosenza. Un giusto tributo per un tecnico giovane, con le idee chiare e precise sulla prossima stagione.

Mister Cappellacci è andato subito al sodo. “Dobbiamo bypassare il discorso della Serie D – ha affermato con sicurezza -. Il presidente si è già esposto abbastanza e farà di tutto per regalarci questa “promozione” anche perchè ormai non può più tornare indietro. Non sono nè uno stupido nè un fuoriclasse – ha tagliato corto -. Mi sento all’altezza di questo compito. Ho scelto Cosenza non certo per la categoria ma per la città e per la piazza, poichè ne ho un ottimo ricordo da quando venivo a giocarci da avversario in Serie B. Ho già detto qualche altra volta che Cosenza per me è un palcoscenico da Serie A e lo ribadisco tranquillamente”.

Alla presentazione erano presenti anche il Ds Ciccio Marino e il Presidente Guarascio. “Entro il 29 luglio presenteremo la nostra domanda per la Lega Pro – ha affermato Guarascio-. Il Cosenza ha cambiato registro e lo abbiamo abbondantemente dimostrato, ragion per cui sono ben lieti di accoglierci in Lega Pro. Il presidente della Figc Abete ci ha suggerito, se possibile, anche di anticipare i tempi della presentazione della domanda e io spero che già venerdì possiamo essere in grado di partire e consegnare tutti gli incartamenti necessari”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top