Castrovillari: pochi giorni al via per l’iniziativa “Caro Babbo Natale”

CASTROVILLARI (CS) – Dal 1 al 30 Novembre 2015, l’Associazione No-profit fiere e mercati “Giracose“, in collaborazione con l’Associazione  A.N.A.S. (Associazione Nazionale Azione Sociale), darà luogo ai festosi Mercatini di Natale con numerosi stand di hobbisti e artigiani, accompagnati dall’enogastronomia locale. Il tutto avrà luogo presso la sede A.N.A.S. di Castrovillari (Corso Calabria, Ingresso dell’Autostazione).caro babbo natale

Tante saranno le proposte dedicate all’addobbo natalizio. L’ampio immobile sarà addobbato secondo la tradizione natalizia: non mancherà “Babbo Natale” con cui sarà possibile farsi fotografare in una location attrezzata per l’occasione. Parteciperanno al progetto numerosi bambini provenienti da tutte le classi delle Scuole Elementari di Castrovillari.

In collaborazione con l’Associazione “Mystica Calabria“, i bambini più piccoli potranno realizzare un disegno sul Natale, quelli più grandi potranno scrivere una letterina da indirizzare a BABBO NATALE.

Sulle letterine, da inserire in un’apposita busta, si dovrà scrivere il nome ed il cognome, un recapito telefonico, la classe e l’Istituto di appartenenza dell’alunno; dopo questo procedimento la lettera andrà imbucata, entro il 30/11/2015, all’interno delle cassette della posta che saranno appositamente sistemate presso la sede A.N.A.S. di Corso Calabria (dalle ore 8.00 alle ore 20.00). L’intento della manifestazione è quello di provare ad offrire ad un bambino il piacere della fantasia.

 

Anna Maria Schifino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *