Crotone, il nome nuovo per la panchina è Fabio Grosso

grossoCROTONE – Il Crotone continua a muoversi per individuare l’uomo giusto a cui affidare la panchina rossoblù. La società, dopo i contatti con De Zerbi e Di Biagio, e dopo il contatto di ieri con Mandorlini, che resta la più valida alternativa, sta allacciando rapporti con Fabio Grosso, allenatore della Primavera della Juventus, con il quale la trattativa sembra procedere su ottimi binari. Dopo un primo contatto tra le parti, i dirigenti calabresi hanno ricevuto il via libera anche dalla società bianconera in tarda serata: il club bianconero ha promesso di liberare il tecnico qualora le parti trovassero un accordo definitivo.

Fabio Grosso, campione del mondo nel 2006, potrebbe percorrere lo stesso percorso di Gian Piero Gasperini, arrivato al Crotone proprio dalla panchina della Primavera juventina.

L’arrivo del tecnico laziale in Calabria sarebbe un buon viatico anche per tutti quei giovani talenti acquistati, o quasi, dalla vecchia signora (Caprari, Di Francesco e Petkovic sono vicinissimi, Ganz e Sensi già bianconeri), che avrebbero così l’opportunità di mettersi in mostra in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *